Promozione L’analisi dei costi per un progetto di promozione pubblicitaria in un ambiente sportivo motoristico, potranno essere sviluppati in una seconda fase, a titolo puramente indicativo possiamo sino da ora prevedere costi certamente contenuti (dal 30/40% in meno) in rapporto all’enorme ritorno d’immagine. L’evoluzione dell’ambiente motoristico sportivo nella specialità Rally come si può notare a delle fasi prettamente spettacolari in diretto contatto con il pubblico che si presteranno ad iniziative promozionali interessanti. Questo mondo sarà in continua crescita, il parteciparvi è una Vs scelta innovativa che caratterizzerà una forma di dinamicità aziendale diventando Voi stessi protagonisti. Nelle pagine seguenti potrete notare alcune immagini significative di nostri piloti in azione sul territorio Italiane, Internazionale e Mondiale. Una piccola riflessione: E’ imprudente pagare troppo, ma peggio ancora è pagare troppo poco. Quando paghi troppo perdi un po’ di soldi, è vero, ma è tutto qui; quando invece paghi troppo poco rischi di perdere tutto perché ciò che hai comperato non è in grado di svolgere la funzione per cui l’avevi acquistato. La legge comune degli affari nega la possibilità di pagare poco ed ottenere molto: se tratti con l’offerente meno caro è quindi bene che tu preveda una certa riserva per coprirti dal rischio che corri. Ma se puoi fare ciò, avrai certamente abbastanza denaro per comperare qualcosa di meglio. John Ruskin (economista (1810-1900)) 
|